Ho milioni di cose da raccontare! E' stato un periodo decisamente intenso. Vediamo un po'... nell'ultimo mese ci siamo fatti un fine settimana dedicato al riposo sul lago maggiore con l'Andre e la Dani, un sacco di uscite per locali: magazzini generali, plastic, hangar, black hole, magnolia... abbiamo assistito a feste di ogni tipo, per esempio una festa lesbo a carnevale, abbiamo rivisto il deejay strano e pazzo del magnolia, e Morgana schiantarsi per terra mentre tentava di fare body surfing dopo aver suonato... Siamo andati al concerto dei subsonica di Varese: il secondo concerto dei tati! Il posto era un po' più piccolo, l'audio non certamente dei migliori, ma ci siamo divertiti! Hanno suonato un po' più di canzoni nuove, quelle del concerto che ho preferito comunque sono probabilmente le solite (essì, sono abitudinaria, fatico ad adattarmi alle novità ed a gustarmele), tipo colpo di pistola, l'ultima risposta, l'errore, l'odore, canenero, quattrodieci... e basta credo!
La settimana precedente a questa è stata decisamente devastante invece perché abbiamo seguito un corso di Fiorentini sulla teoria dei giochi; molto interessante, ma almeno altrettanto pesante: 4 giorni, 8 ore al giorno... impossibile, almeno per me, mantenere una concentrazione degna di essere chiamata tale. C'è da dire però che almeno ci siamo messi in forma per seguire le lezioni che inziavano questa settimana! Comunque l'università peggiora di anno in anno, sempre più maleducati ignoranti e presuntuosi, non si riesce più a stare da nessuna parte con nessuno! Peccato per la mancanza del mio telecomando stermina-puzzoni-antipatici... o forse sono io che sto diventando una pensio-nonna-acida che non sopporta più niente e nessuno... attenti a voi tutti là fuori, prima o poi costruirò il mio telecomando! AUHAUHAUHA (risata malefica).
Peròòòò c'è da dire che ho trovato una cosa che VOGLIO. Posso rinunciare a tutto quando avrò una casetta definitiva ma non a questo:

"I dettagli sono scarsi per il momento, ma il baldacchino
hi-fi Hi-Can è caratterizzato da un equipaggiamento molto ben disegnato che permette di
navigare sul web, guardare video, giocare con i videogiochi e ascoltare musica, il tutto restando
comodamente a letto. C’è anche un bellissimo
pannello di controllo sulla testata che vi permette di controllare altri dispositivi."
fonte:
Gizmodo