giovedì, dicembre 28, 2006

Fight!

A volte penso che il mondo là fuori stia andando a rotoli. Se mi guardo intorno niente è come dovrebbe essere, poche cose vanno come dovrebbero andare.. Mi sento su un piedistallo, su una colonna altissima.. volo tra le nuvole ed osservo con distacco quello che combinano di sotto: è il caos, sembra che nessuno trovi pace, che nessuno trovi il suo posto, che nessuno abbia quello che ho io, la mia anima brilla, il mio cuore batte all'impazzata, sto bene.. ho tutto quello che desidero ma di sotto sento gente che urla e piange, che non vorrebbe più mettere un piede avanti all'altro perché ha perso ogni speranza.. o che un piede avanti all'altro lo mette ma senza convinzione, senza forza, arresa al suo destino, senza voglia di lottare, senza la speranza di poter cambiare ed ottenere qualcosa.. A tutti vorrei gridare che un mondo migliore c'è, prendete le redini della vostra vita e lottate per quello che desiderate.. rompetevi i pugni contro i vetri, spezzatevi le unghie e tenetevi stretto tutto quello che più di prezioso possedete ed avete ottenuto con tanta fatica. La ricompensa sarà grande, ve lo garantisco io.

giovedì, dicembre 14, 2006

Falsità

Falsità.
Ipocrisia.
La parola giusta al momento è: raccapricciante.
Ho la nausea.
Ho i brividi.

martedì, dicembre 05, 2006

Ordine

Sembra che io stia riuscendo veramente a fare un po' d'ordine nella mia vita, pian piano i vari tasselli vanno a posto; piccoli ma decisi passi.. e.. sto bene, davvero bene.

mercoledì, novembre 22, 2006

Istinti & passioni

Perché? Perché sono così? Perché non ho il controllo sui miei istinti? Perché lascio che prendano il sopravvento? Perché non sono in grado di razionalizzare alcuni banali eventi? Perché mi faccio trascinare con tanta forza dalle passioni che mi esplodono dentro? Perché non mi so controllare quando mi innervosisco? Perché lascio uscire tutto quello che mi passa per la testa ferendo a volte delle persone? Perché costruisco e vedo cose che non esistono solo per farmi del male?

E' quello che più odio di me ma che allo stesso tempo amo. So che non potrei mai rinunciare a queste cose, a questo modo di essere (non sarei più lady biss no?), ma allo stesso tempo vorrei poterlo controllare; il fatto è che.. è impossibile!

"La passione non si piega alle leggi della ragione,non si cura minimamente di quello che riceverà in cambio, vuole esprimersi fino in fondo, imporre la sua volontà. "

Prometto che con un po' di calma divento grande ed imparo a comportarmi bene.
Non mi resta che ringraziare chi mi sta vicino per l'infinita pazienza.

martedì, novembre 14, 2006

..because the night belongs to us!

Da venerdì non mi sono ancora fermata un secondooooo!!! E' stato decisamente un fine settimana intenso, mi sono divertita parecchio e quindi devo un grazie speciale a tutti. Degno di nota il sabato al Florida.. Gran bella notte.. Ho rivisto vecchi amici e saltellato con voi, i miei amichetti Super Special Turbo Plus McDonald Douglas.. (Copyleft by TTTOOOOMMYYYY :P) Immancabile panino con salamella all'uscita (per i temerari..) .. e una bella colazione all'arrivo in zona casa.

"Ci conosciamo?"
"Chi può dire di conoscrgrtsgh.. Non riesco a dirlo!" (Kappa the best..)

Domenica ho dormito tutto il giorno da Fabio, ci siamo alzati alle 5! mhh siamo dei ghiri.. Cenetta e ritorno a casa abbastanza presto.. Per dormire un po'.. Lunedì un pomeriggio in uni, cenetta con... indovinate chi.. e la sera a giocare a golf e burn out con chicco e dami sull'xbox.. Beh.. incredibile :P sono stanca ma felice..

Un grazie di cuore a Etto che mi sta sempre vicino e mi sostiene in ogni momento..!


The touch of your hand says you'll catch me whenever I fall..

venerdì, novembre 10, 2006

I'll be there for you

I'll be there for you ... when the rain starts to fall.
I'll be there for you ... like I've been there before.
I'll be there for you ... cause you're there for me, too.

The Rembrandts - I'll be there for you

lunedì, novembre 06, 2006

Help..

Voglio urlare. Voglio scappare. Stare in questa casa mi fa male, mi sento soffocare, mi sento mancare. Aiuto. Portami via. Ti prego.


sabato, novembre 04, 2006

Imbiancare

Giacomo in questi giorni mi ha insegnato una piccola cosa...
Prima di imbiancare una parete, bisogna controllare se ci sono crepe e sistemarle. Ma non si deve semplicemente stuccarle e passarci un paio di mani di bianco, perché altrimenti rimangono lì, ricoperte ma comunque in vista, bisogna aprirle tutte con cura per fare in modo che lo stucco possa entrare bene all'interno per ripararle come si deve. Solo a quel punto si può imbiancare, e il risultato sarà davvero ottimo.

Già.

venerdì, novembre 03, 2006

stupido carattere.

Mi odio quando sono così, quando sono scazzata, quando sono nervosa, quando voglio solo andare a dormire ma non ho sonno, quando voglio solo che la giornata finisca, che tutto cambi, che qualche fulmine mi colpisca in pieno per ridarmi un po' di vita. ARGH. BASTA. Mi sto mangiando dentro da sola.

domenica, ottobre 29, 2006

le porte della notte..

Decisamente un bel fine settimana. Sono felice.


I ragazzi che si amano

I ragazzi che si amano si baciano in piedi
Contro le porte della notte
E i passanti che passano li segnano a dito
Ma i ragazzi che si amano
Non ci sono per nessuno
Ed è la loro ombra soltanto
Che trema nella notte
Stimolando la rabbia dei passanti
La loro rabbia il loro disprezzo le risa la loro invidia
I ragazzi che si amano non ci sono per nessuno
Essi sono altrove molto più lontano della notte
Molto più in alto del giorno
Nell'abbagliante splendore del loro primo amore

Jacques Prevert

Portate pazienza per questa mia fase romanticosa..
Come dice Fabio: cosa vuoi fare? o la teniamo così o l'ammaziamo.. :P




giovedì, ottobre 26, 2006

dunno -.-'

Non so mai che titolo dare ai post del blog, mhh mi vengono sempre in mente una serie di simboli o versi, e magari non è il caso, non sempre per lo meno!
L'ultimo mio post era abbastanza disfattista, però cercate di capirmi, ero nervosa, succede! Poi il fine settimana si è rivelato fantastico, mi sono divertita un sacco anche se non abbiam fatto cose particolari, anzi, tranquillissime.. venerdì siamo stati prima al longoni e poi son andata con Fabio al baretto a credera gghgh ho conosciuto un po' di suoi amici e abbiam chiacchierato un po' tutti insieme.. piacevole e rilassante! Il sabato siamo stati in giro per Crema nel pomeriggio a fare spese, aperitivo con sashimi al Barcelona e cena ai Sette Sapori.. UN FILETTO DI MANZO AL PEPE VERDE M-E-R-A-V-I-G-L-I-O-S-O.. sbavo anche adesso se ci penso! Non contenta ovviamente mi sono presa una meringa con cioccolato fuso.. vabbé.. Una bella cena comunque, pochi ma buoni.. sono stata bene! Più tardi ci siamo spostati al longoni e siam rimasti lì a bere un po' ed a fare i pazzi che saltellano con i balli di gruppo.. -.-'''' amen.. ghghgh Post serata a casa di Fabio! Sono tornata a casa tardissimo! Domenica ovviamente ho dormito tutto il giorno..!

Che altro dire? mh.. questi giorni sono stati un po' caotici a livello interiore, ma tutto sommato le cose sembrano a posto.. a piccoli passi faccio un po' d'ordine. Ci vuole.

venerdì, ottobre 20, 2006

-.-

Se il buon giorno si vede dal mattino questa è proprio una giornata di merda.

Sto a casa un giorno, dico UN giorno in una settimana e cosa mi tocca?! la predicozza.. "e non mi va che torni sempre tardi, non mi va l'andazzo che hai preso.. devi studiare, hai gli esami.. e dovresti trovarti un lavoro.. "
MA OOOOOH Come se non lo sapessi che devo studiare e quali sono i miei doveri. In più non sai nemmeno che faccio durante il giorno, quindi potrei pure studiare mille mila ore. Se sei frustrata e nervosa non sfogarti su di me per favore! In più.. come puoi lamentarti della mia assenza da casa se comunque quando ci sono rompi? Come posso aver voglia di rimanerci se la situazione è questa, se non si fa altro che discutere di recente? E' un gatto che si morde la coda, più mi stressi, meno starò a casa.. JeeeeZZZ che nervoso! Fatemi prendere a pugni qualcosa. Rimangio tutto quello che ho sempre detto sulla sua disponibilità e tranquillità. Fa parte delle scassamaroni come tante altre.


Se il buon giorno invece si vede dalla notte precedente.. beh.. questa sarà una gran giornata!! HAAHAH Per fortuna che ci siete voi amici amichetti PRRR Ieri sera abbiam bevuto un po' tantino forse.. ghghghg però mi son divertita, troppo bello chiacchierare!! Abbraccione stritolante collettivo e bacione mega giga!
YO LO GIURashaha SU MIO PADRE E MIA MADRE.. SONO FIGLIO DI JHOanshasa YO CHIAMA I CARABINIERI, CHIAMALI.. FALLI VENIRE QUI..

sto rotolando a ripensarci..! vi voglio proprio TAAAAAAAANTO bene..!

venerdì, ottobre 13, 2006

Tadan!

Evvivaaaaaaa mercoledì lauree e giovedi LAN party!! YEZZ Complimentoni a tutti i laureati, specialmente a Simo, Daniele e PAOLO :D.. dato che ho visto crescere le vostre tesi eheheh Domani si festeggiaaaa Evvivaaa!

Bella chiacchierata come al solito al wellington la sera, mi piace cipelare in birreria aahaha VVB raga..!

mille mila grazie al Some per l'ospitalità durante il LAN party, e alla sua mami che ci vizia veramente.. e grazie ai partecipanti ahahah mi sono divertita un sacco, anche se le mie abilità sono praticamente nulle..! Ottima squadra Kappa, chicco, mosca ed io LOL ma ancora migliore quella senza kappa :D :D io, chicco e mosca contro i "bravi" (Fabio, kappa e some): CTF, 29 a zero abbiam perso.. incredibile :D

PS: ho tagliato i capelli! Allego foto e mi scuso per la qualità ma non avevo voglia di sistemarla :P

lunedì, ottobre 02, 2006

waa...

Sara: What do you want from me, Michael?
Michael
: Sara, I need you to do something for me.
Sara
: What?
Michael
: Wait for me. It won't always be like this. This room...in this place.

ok.. ho rivisto la scena mille volte.. e..
wow.. romanticismo a mille..!
son troppo pucciosa in sti giorni!!
Così ho anche giocato un po' con photoshop.. eheh


..

The imaginary friends I had as a kid dropped me
because their friends thought I didn't exist.
Thanks to Cla

domenica, ottobre 01, 2006

Aneddoto del giorno

mami: in negozio dalla nonna veniva sempre una signora che doveva nascondere che beveva, e quindi diceva che comprava il vino per il coniglio, ma se ne comprava un litro al giorno quindi tutti lo sapevano!
io: ma i conigli bevono il vino?

L'ho detto seriamenteeee!! -.-'
E con questa mi ritiro.

le mie giornate..!

tutto sommato una bella settimana! Sono abbastanza felice! Mercoledì una super pizzata a casa di Andrea e Davide, dopo aver visto case con Fabio e aver fatto un salto da Gip.. La pizza era veramente gigante, non so come ho fatto a mangiarne così tanta, non son riuscita nemmeno a mangiare il gelato dopo perché ero troppo piena, LOL non è da me!
venerdì mi sono troppo divertita, siamo andati al Comoedia.. molto bello come locale, peccato che fosse super pienissimo e quindi abbiam ballato per poco.. Al ritorno ci siamo fermati a casa di Chicco per uno spuntino, un po' di birra, vino e chiacchiere.. many thanks to chicco, fabio, roby, kappa, damiano e tom! troppo una bella serata! Mille mila grazie a chi mi tiene la mano, a chi mi abbraccia forte, a chi mi fa ballare, a chi mi ascolta, a chi mi fa ridere, a chi mi fa stare bene.. siete speciali! heeheh verso le 6 mi son diretta verso crema e ho fatto la nanna da Gip che mi ospitava così non mi son fatta la strada da stanca morta.. Il caffé amaro la prossima volta vero Gip?! ahahah
Sabato sera mi son mangiata una fiorentina veramente spettacolo *______* avevo proprio voglia di carne.. SBAV! Però son tornata a casa presto perché ero veramente stanchissima, avevo un bisogno super di dormire, infatti alle 2 ero a letto, che bravaaaaaa!! Grazie a tutti per la compagnia, specialmente a Obyna che mi sopporta sempre ghghg

giovedì, settembre 21, 2006

evil side..

Stanotte non riuscivo a prendere sonno, ed ho riflettuto su un paio di cose. Guardavo un telefilm, non importa quale, e in questo telefilm c'è un mafioso che si redime, non vuole più uccidere altre persone. Quando si trova a doversi liberare di una persona, si limita a minacciarla senza ucciderla dandogli una possibilità, in nome di questa redenzione. In realtà però questa vittima, che era cattiva a sua volta, gli taglia la gola. Gli esempi di cattivi che cercano di fare una cosa corretta sono infiniti, e mai una volta vengono premiati. Da qui la mia riflessione: perché redimersi? Sono fiera delle cattiverie che dico, penso e faccio, non vedo perché farsi tanti problemi.. Come dicevo in un post precedente, solo nelle storie a lieto fine il buono ha successo, e nel mondo reale le storie a lieto fine non esistono.

domenica, settembre 17, 2006

...

Giuro che se vedo un'altra coppia innamorata e felice inizio a vomitare.





Tutta invidia.

mercoledì, settembre 13, 2006

:)

Due citazioni dedicate a Fabio.. in memoria dei nostri discorsi..

La passione non si piega alle leggi della ragione,non si cura minimamente di quello che riceverà in cambio,vuole esprimersi fino in fondo,imporre la sua volontà. Ogni vera passione è senza speranza, altrimenti non sarebbe una passione ma un semplice patto,un accordo ragionevole,uno scambio di banali interessi.

E come le persone appartenenti allo stesso gruppo sanguigno sono le uniche che possono donare il loro sangue a chi è vittima di un incidente, così anche un'anima può soccorrerne un'altra solo se non è diversa da questa, se la sua concezione del mondo è la stessa, se tra loro esiste una parentela spirituale.

Sandor Marai - Le Braci

martedì, settembre 12, 2006

Le favole..

Nelle storie un buono e un cattivo combattono per qualcosa. Il cattivo vince in modo sleale. Tutti si sentono avviliti. Il cattivo ride, malvagio. La situazione sembra senza speranza. Ma improvvisamente accade qualcosa che capovolge la situazione. Il cattivo è sconfitto. Il buono vince. Si chiama lieto fine. Ci sono nove milioni di storie così. Perché le raccontiamo? Ogni adulto ha visto vincere il cattivo mille volte. Allora perché raccontiamo così tante storie dove accade l'opposto? Golia uccide davide quotidianamente nella vita reale. Io lo so. Voi lo sapete.

L.Barry

lunedì, settembre 11, 2006

First

Primo post del mio nuovo blog! E' un esperimento per slegarmi da msn, visto che è pesantissimo! Ora vedremo come andrà insomma..! mi sembra abbastanza cagoso e complicato.. ahahah boh! Il nome ovviamente in onore dell'appellativo datomi dal Presidente del Mondo Tom in quel di Losanna, approvato dal mio Etto.. ghghg