lunedì, marzo 31, 2008

Chiacchiere & avvenimenti

Dunque, vediamo un po'... che si può dire? Tanto per cominciare a breve avrò un dominio tutto mio, ladybiss.it, regalatomi dal tato, penso che ci trasferirò il blog e boh, pasticcerò un po', non vedo l'ora!
Poi... la micia ha avuto i gattini! Ben cinque meravigliosi micetti urlanti. Sono bellissimi e lei è tenerissima come mamma... awwwww *____* E... nella tana c'è un nuovo PC: il mostro! Non vedevo l'ora! In realtà è il regalo che ci siamo fatti io e Fabio per i nostri rispettivi compleanni, che erano a gennaio, ma la cosa è andata un po' per le lunghe, così è diventato praticamente il regalo di Pasqua. Questo segna il ritorno del tato nel mondo di UT e la fine della nostra vita sociale: se hai un mega pc in casa, che bisogno c'è di uscire? No ok, non dico sul serio (mhh...), in questi giorni siamo in vena di andare a ballare la cara vecchia dance, mi sa che ci cercheremo un bell'evento perché l'astinenza comincia a farsi sentire!
Per il resto tutto prosegue come al solito, mille impegni e poco tempo libero; non ho ancora deciso se mi piace avere sempre da fare o se preferisco periodi un po' morti; c'è da dire però che è bello guardarsi intorno e vedere dei risultati. Certo, avere una casetta propria mette brutalmente di fronte al fatto che se non fai tu quello che va fatto non lo fa nessuno! E pensare che a casa ho sempre aiutato, mi sembrava di darmi da fare non poco, eppure non c'è confronto con la mole di cose irrimandabili a cui badare ora, anche in due ci si ritrova spesso con poco tempo a disposizione. Evabbé, non mi sembra proprio una situazione di cui lamentarsi, faticoso ma bello ed appagante. :)

martedì, marzo 25, 2008

Auguri Claudy! ♥

Buon compleanno piccola-grande metallara!


sabato, marzo 22, 2008

Perché sono felice oggi? Perché sto bene, perché sorridi, perché sei la mia metà. :)


venerdì, marzo 14, 2008

tato-sciabolin' | tati-brilli

Il Pistone ce l'avrà ripetuto quelle 5-6 volte, come si poteva mancare alla speciale serata MUMM con sciabolata?

Una serata in pieno stile Barcelona, decisamente elegante e ricercata. Noi ovviamente in totale relax come sempre arriviamo un po' in ritardo, ignari della serietà della serata. Dopo lo smarrimento iniziale però il Barcelona diventa il posto di sempre: casa; lo sciabolatore, Edouard, mancino(^^), insegna a Fabio come sciabolare: inizialmente sembrava qualcosa di complesso invece si risolve tutto in pochi accorgimenti e... abbiamo una bottiglia di champagne da bere!

Tato che sciabola, io dietro spaventata con Carol :)

Oltre allo champagne, visto che siamo dei viziati, non ci siamo fatti mancare niente: tonno, salmone, ostrica... tutto buonissimo.

Ma... perché finire la serata dopo una sola bottiglia di champagne? Perché non prendere altri due cocktail? Detto fatto! Poi però tornare a casa e svegliarsi la mattina dopo non è stato come dirlo! Beh, bellissima serata, mi sono divertita un sacco, grazie serpente!

Cit. della serata: "Ma io sono ubriaco, ho bevuto mezza bottiglia, non come te che ne hai bevuta solo mezza". (by Fabio)

P.S.: Ebbbasta con lo spam, che poi io mi illudo che qualcuno mi caghi.

lunedì, marzo 10, 2008

ROSA

Visto che il mercato non fa altro che proporre versioni rosa di vari oggetti dedicandoli alla clientela femminile, voglio dire anche io la mia: Debian è la distribuzione per le donne. Questo per vari motivi: il logo è rosa scuro, la grafica durante l'installazione pure; inoltre ha un nome particolarmente romantico visto che è stato coniato dal fondatore del progetto, Ian Murdock, unendo il proprio nome e le prime tre lettere di quello della sua fidanzata (poi moglie) Debra.
Speriamo che *qualcuno* non noti mai che ho scritto debian sul mio blog. ^^

Ma... Voglio dire di più! L'interfaccia grafica adatta alle donne è KDE, perché c'è un meraviglioso tema che borda le finestre di pelo rosa. (img from pollycoke.net :D)


Dopo tutto questo, mi ritiro.
Buona settimana a tutti.