lunedì, marzo 31, 2008

Chiacchiere & avvenimenti

Dunque, vediamo un po'... che si può dire? Tanto per cominciare a breve avrò un dominio tutto mio, ladybiss.it, regalatomi dal tato, penso che ci trasferirò il blog e boh, pasticcerò un po', non vedo l'ora!
Poi... la micia ha avuto i gattini! Ben cinque meravigliosi micetti urlanti. Sono bellissimi e lei è tenerissima come mamma... awwwww *____* E... nella tana c'è un nuovo PC: il mostro! Non vedevo l'ora! In realtà è il regalo che ci siamo fatti io e Fabio per i nostri rispettivi compleanni, che erano a gennaio, ma la cosa è andata un po' per le lunghe, così è diventato praticamente il regalo di Pasqua. Questo segna il ritorno del tato nel mondo di UT e la fine della nostra vita sociale: se hai un mega pc in casa, che bisogno c'è di uscire? No ok, non dico sul serio (mhh...), in questi giorni siamo in vena di andare a ballare la cara vecchia dance, mi sa che ci cercheremo un bell'evento perché l'astinenza comincia a farsi sentire!
Per il resto tutto prosegue come al solito, mille impegni e poco tempo libero; non ho ancora deciso se mi piace avere sempre da fare o se preferisco periodi un po' morti; c'è da dire però che è bello guardarsi intorno e vedere dei risultati. Certo, avere una casetta propria mette brutalmente di fronte al fatto che se non fai tu quello che va fatto non lo fa nessuno! E pensare che a casa ho sempre aiutato, mi sembrava di darmi da fare non poco, eppure non c'è confronto con la mole di cose irrimandabili a cui badare ora, anche in due ci si ritrova spesso con poco tempo a disposizione. Evabbé, non mi sembra proprio una situazione di cui lamentarsi, faticoso ma bello ed appagante. :)

Nessun commento: