tato-sciabolin' | tati-brilli
Il Pistone ce l'avrà ripetuto quelle 5-6 volte, come si poteva mancare alla speciale serata MUMM con sciabolata?
Una serata in pieno stile Barcelona, decisamente elegante e ricercata. Noi ovviamente in totale relax come sempre arriviamo un po' in ritardo, ignari della serietà della serata. Dopo lo smarrimento iniziale però il Barcelona diventa il posto di sempre: casa; lo sciabolatore, Edouard, mancino(^^), insegna a Fabio come sciabolare: inizialmente sembrava qualcosa di complesso invece si risolve tutto in pochi accorgimenti e... abbiamo una bottiglia di champagne da bere!

Tato che sciabola, io dietro spaventata con Carol :)
Oltre allo champagne, visto che siamo dei viziati, non ci siamo fatti mancare niente: tonno, salmone, ostrica... tutto buonissimo.
Ma... perché finire la serata dopo una sola bottiglia di champagne? Perché non prendere altri due cocktail? Detto fatto! Poi però tornare a casa e svegliarsi la mattina dopo non è stato come dirlo! Beh, bellissima serata, mi sono divertita un sacco, grazie serpente!
Cit. della serata: "Ma io sono ubriaco, ho bevuto mezza bottiglia, non come te che ne hai bevuta solo mezza". (by Fabio)
P.S.: Ebbbasta con lo spam, che poi io mi illudo che qualcuno mi caghi.
Ma... perché finire la serata dopo una sola bottiglia di champagne? Perché non prendere altri due cocktail? Detto fatto! Poi però tornare a casa e svegliarsi la mattina dopo non è stato come dirlo! Beh, bellissima serata, mi sono divertita un sacco, grazie serpente!Cit. della serata: "Ma io sono ubriaco, ho bevuto mezza bottiglia, non come te che ne hai bevuta solo mezza". (by Fabio)
P.S.: Ebbbasta con lo spam, che poi io mi illudo che qualcuno mi caghi.

Nessun commento:
Posta un commento